Sabato 11 febbraio 2017 si è svolta a Cori, presso il palazzetto della Ginnastica Cora, la prima prova del Campionato Silver di 1^ e 2^ divisione GAM.

 

La gara ha visto la partecipazione di 135 ginnasti divisi fra le varie categorie, dagli allievi agli Junior e ai Senior, e di tantissimi genitori, simpatizzanti e amanti della ginnastica.

La competizione è stata abbastanza impegnativa, sia dal punto di vista tecnico sia dal punto di vista della durata: è iniziata la mattina alle ore 10,00 ed è terminata la sera alle ore 19,30!

La partecipazione è stata notevole, un numero così elevato di iscritti nel settore GAM prima d’ora non si era mai verificato. “Il trend è positivo” ha dichiarato Giorgio Pes, DTR di settore ed ha proseguito così: “Il programma deve essere ancora ben assimilato, ma siamo sulla buona strada. I ginnasti della 2^ divisione si sono cimentati su 4 attrezzi, mentre quelli della 1^ divisione su 5. Un ringraziamento particolare va ai giudici che, nonostante i tempi lunghi, hanno dimostrato di essere all'altezza della situazione ed anche alla società organizzatrice, che ha ospitato una manifestazione davvero impegnativa sia per il numero di partecipanti che per la durata.”

 

Complimenti a tutti!